Medical Mobile

La decennale esperienza di Meeter nel campo sanitario ha permesso all’azienda di intercettare l’esigenza sempre più crescente dei medici di utilizzare la tecnologia a servizio della propria professione. Un’intuizione che si è tramutata nello sviluppo di sistemi mobile per la formazione continua e per la gestione dell’attività lavorativa in maniera sempre più efficiente e innovativa.

Oltre allo sviluppo di app su commissione, MEETER ha ideato autonomamente dei software per i dispositivi Android e iOS e li ha poi realizzati grazie alla sinergia con le varie associazioni scientifiche e gli sponsor di volta in volta interessati al progetto.

Una collaborazione virtuosa che ha portato la società a mettere a segno successi significativi anche in campo internazionale.

Accedi agli STORE MEETER CONGRESSI

                 

“Pensiamo ai medici del futuro”

Le nostre app

  • L'Agenda del Dermatologo
  • youdermoscopy

Medici digitali

L’Osservatorio Medici Digitali si pone l’obiettivo di divulgare nel settore medico le ultime novità nel settore digitale e mobile che possono costituire un valore aggiunto per l’aggiornamento e l’esercizio della professione medica.

Durante la nostra esperienza congressuale notiamo che una grande quantità di medici utilizza lo smartphone come strumento principale di relazione e organizzazione delle attività professionali: visto il forte sviluppo del settore e l’interesse crescente dei dermatologi verso le nuove tecnologie, la rivista si pone l’obiettivo di diventare o strumento di divulgazione sull’uso ragionato delle nuove tecnologie, evidenziando le molteplici opportunità del digitale in questo settore.

È in fase di realizzazione, oltre alla rivista cartacea, anche un sito web interattivo di approfondimento e aggiornamento, che sarà integrato con specifiche pagine sui social network che consentiranno di acquisire nuovi contatti e sviluppare relazioni verticali con gli utenti in target.

I contenuti della rivista sono elaborati da uno staff di esperti e docenti in materia, e la rivista è strutturata in questo modo:

Articoli di approfondimento sulle evoluzioni della tecnologia digitale e mobile applicata al settore medico;

Recensioni delle applicazioni di utilità medica più diffuse e/o interessanti;
Dati e approfondimento sul mercato delle tecnologie digitali applicate al settore medico.