LA PSORIASI PER IL DERMATOLOGO AMBULATORIALE

Esperienze, problematiche e soluzioni nella gestione del paziente psoriasico

16 Gennaio 2021

Evento FAD

Focus del corso “La psoriasi per il dermatologo ambulatoriale: Il corso FAD sincrono ha come scopo quello di raccogliere le testimonianze di una serie di dermatologi ambulatoriali nel trattamento del paziente psoriasico. Il referente scientifico incontrerà 7-10 dermatologi ambulatoriali raccontando loro la propria esperienza sulle visite ai pazienti psoriasici all’interno dell’ambulatorio. I punti in discussione saranno le difficoltà e problematiche incontrate negli ambulatori dai dermatologi che trattano pazienti psoriasici per tracciare insieme degli orientamenti comuni che possano migliorare gli screening.

PRESIDENTE

S. Ragazzoni

CREDITI

3 crediti ECM

REFERENTE EVENTO

Sarah Di Gennaro
meeter@meeter.it

NEWS

DISCIPLINE ACCREDITATE

Medico chirurgo: Allergologia ed immunologia clinica, Chirurgia Generale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Dermatologia e venereologia, Medicina generale (Medici di famiglia), Medicina interna, Microbiologia e virologia.

Programma scientifico

Descrizione evento:

Il corso FAD sincrono ha come scopo quello di raccogliere le testimonianze di una serie di dermatologi ambulatoriali nel trattamento del paziente psoriasico. Il referente scientifico incontrerà 7-10 dermatologi ambulatoriali raccontando loro la propria esperienza sulle visite ai pazienti psoriasici all’interno dell’ambulatorio.

I punti in discussione saranno le difficoltà e problematiche incontrate negli ambulatori dai dermatologi che trattano pazienti psoriasici per tracciare insieme degli orientamenti comuni che possano migliorare gli screening.

Potrebbe interessarti anche...