Sviluppo di App Medical Mobile

La decennale esperienza di Meeter nel campo sanitario ha permesso all’azienda di intercettare l’esigenza sempre più crescente dei medici di utilizzare la tecnologia a servizio della propria professione. Un’intuizione che si è tramutata nello sviluppo di sistemi mobile per la formazione continua e per la gestione dell’attività lavorativa in maniera sempre più efficiente e innovativa.

Oltre allo sviluppo di app su commissione, MEETER ha ideato autonomamente dei software per i dispositivi Android e iOS e li ha poi realizzati grazie alla sinergia con le varie associazioni scientifiche e gli sponsor di volta in volta interessati al progetto.

Una collaborazione virtuosa che ha portato la società a mettere a segno successi significativi anche in campo internazionale.

Accedi agli STORE MEETER CONGRESSI

                 

“Pensiamo ai medici del futuro”

Le nostre app

Medici digitali

L’Osservatorio Medici Digitali si pone l’obiettivo di divulgare nel settore medico le ultime novità nel settore digitale e mobile che possono costituire un valore aggiunto per l’aggiornamento e l’esercizio della professione medica.

Durante la nostra esperienza congressuale notiamo che una grande quantità di medici utilizza lo smartphone come strumento principale di relazione e organizzazione delle attività professionali: visto il forte sviluppo del settore e l’interesse crescente dei dermatologi verso le nuove tecnologie, la rivista si pone l’obiettivo di diventare o strumento di divulgazione sull’uso ragionato delle nuove tecnologie, evidenziando le molteplici opportunità del digitale in questo settore.

È in fase di realizzazione, oltre alla rivista cartacea, anche un sito web interattivo di approfondimento e aggiornamento, che sarà integrato con specifiche pagine sui social network che consentiranno di acquisire nuovi contatti e sviluppare relazioni verticali con gli utenti in target.

I contenuti della rivista sono elaborati da uno staff di esperti e docenti in materia, e la rivista è strutturata in questo modo:

Articoli di approfondimento sulle evoluzioni della tecnologia digitale e mobile applicata al settore medico;

Recensioni delle applicazioni di utilità medica più diffuse e/o interessanti;
Dati e approfondimento sul mercato delle tecnologie digitali applicate al settore medico.